Cambio merce
CAMBI
- E’ possibile effettuare un cambio entro 14 giorni dalla data del ricevimento del prodotto. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato; in caso contrario il cambio non sarà accettato.
- Non si effettuano rimborsi o buoni, è possibile richiedere un cambio merce con i prodotti disponibili a catalogo al momento della richiesta.
- E’ possibile effettuare un cambio direttamente nel negozio fisico in Via Martiri della Libertà n.9 Fermignano (PU) 61033.
SPESE DI SPEDIZIONE CAMBIO
- Le spese di spedizione per il cambio merce sono a carico dl cliente.
- Invece, le spese di spedizione per il cambio sono gratuite nel negozio fisico.
Vuoi restituire un articolo? Ecco come funziona!
Quindi segui i passi qui sotto:
Prima di procedere, controlla di rispettare i seguenti requisiti:
- I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. La merce deve essere restituita insieme alla scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata
- Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di cambio merce.
- Il prodotto deve essere consegnato al corriere già imballato in modo da consentirne il trasporto senza danneggiare gli articoli presenti all’interno.
Qualora queste condizioni non venissero rispettate, non sarà possibile procedere con il cambio.
Le spese di spedizione per la sostituzione del prodotto sono a carico dell’acquirente.
Per gli accessori (borse, calzature, costumi) non è previsto il reso né la sostituzione dell’oggetto.
Per la merce in saldo non è previsto né il reso né la sostituzione dell’articolo.
Per richiedere un cambio scrivici un’email all’indirizzo: ordini@gostolisport.it oppure direttamente un messaggio Whatsapp al numero +39 3276672928
In caso di esercizio del diritto di recesso, Gostoli Sport si riserva il diritto di non effettuare rimborsi, ma solo sostituzione della merce con articolo di altra taglia, colore desiderato o altro articolo di pari o maggiore importo (previo pagamento della differenza di valore), a patto che questi vengano restituiti dal Cliente entro 14 giorni dall’esercizio del diritto di recesso non indossati, non usati e non danneggiati nonché accompagnati dalla relativa ricevuta originale.
PRODOTTI DIFETTOSI:
Se il prodotto che hai ricevuto presenta difetti di produzione o conformità, contattaci subito all’indirizzo: ordini@gostolisport.it, seguendo queste istruzioni:
- Allega una foto del prodotto e del difetto rilevato
- Inserisci nell’oggetto dell’email: Difetti di conformità
Ti risponderemo al più presto per risolvere la situazione.
In caso di difetti di conformità ti invieremo un nuovo prodotto oppure un prodotto sostitutivo del valore pari gratuitamente
La denuncia dei difetti o vizi di produzione deve essere comunicata a GOSTOLI SPORT entro 14 giorni dalla data in cui il difetto è stato scoperto.
